Il Forum di Tyco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di Tyco

Se parla di più e del meno in un forum completamente dedicato al semplice discutere di ogni cosa!!
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» happy 2011
ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 4:19 pm Da RUBI31

» Parliamo un po!!
ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 9:02 pm Da RUBI31

» ufo che storia
ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 12:22 pm Da RUBI31

» Piccolo indovinello!
ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 6:07 pm Da Admin

» IL FORUM DI TYCO, precisazioni e sondaggio
ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 9:26 pm Da Robigno's

» Altro Sondaggio!
ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 9:25 pm Da Admin

» Gondor, terra dei RE
ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 9:24 pm Da Admin

» Rohan, terra dei Cavalli
ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 9:21 pm Da Admin

» ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE
ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 10:43 pm Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum

 

 ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
WebMaster
WebMaster
Admin


Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 36
Località : Sardegna

ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Empty
MessaggioTitolo: ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE   ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 10:44 pm

Salve,Cari amici del Forum
Sono molto irritato, oggi, perchè un utente, (un utente davvero simpatico e gentile) ha affermato pubblicamente di avere letto tutto quello che ho scritto in "Anello del Potere" e "Frodo Baggins" quando invece erano tutte balle.
Quindi ti pregherei di smetterla di raccontare Bugie! Sad Sad Altrimenti sarò costretto al Ban.
Ora pregherei il caro Giuseppe di scusarsi pubblicamente e di promettere che d'ora in poi le cose le leggera, così potra commentare quanto vuole.
Giuseppe, non ti dispiacere, sei davvero una persona simpatica e rispetti tutti le regole del forum, sei anzi il mio migliore utente, forse! ma non rispetti una regola, forse anche la piu importante! cioè quella che ho detto sopra!
Perciò continua così!
Quindi scusati pubblicamente e leggiti tutto quello che ho scritto! dopo verificherò la veridicità della tua opera!
Tanti saluti al Carissimo Giuseppe, che è anche un membro molto affezionato e non mi piace arrabbiarmi con lui, ma stavolta dovevo farlo!Very Happy
WebAdmin
Torna in alto Andare in basso
https://thetycoforum.forumattivo.com
Giuseppe90
Membro d'onore
Membro d'onore
Giuseppe90


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 33
Località : sardegna

ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE   ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 7:33 pm

ok mi scuso davanti a tutti perdonami.
giuseppe90
Torna in alto Andare in basso
Admin
WebMaster
WebMaster
Admin


Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 36
Località : Sardegna

ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE   ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 7:41 pm

Beh, caro Giuseppe, ammetto che hai "quasi" sempre rispettato i regolamenti..perciò....che ti posso dire?
Per questa volta ti perdono, e se vuoi comincia a leggerti VERAMENTE quello che scrivo Smile
WebAdmin
Torna in alto Andare in basso
https://thetycoforum.forumattivo.com
Robigno's
Membro d'onore
Membro d'onore
Robigno's


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 35

ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE   ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 10:28 pm

Beh E Vero Giuseppe Quando Admin Ti Ha Chiesto Di Cosa Parlava Il Riassunto Non Hai Saputo Rispondere... Vabbe Mi Faccio Gli Affari Miei drunken
Torna in alto Andare in basso
Admin
WebMaster
WebMaster
Admin


Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 36
Località : Sardegna

ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE   ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 10:43 pm

No,tranquillo Roberto, saranno affari di Giuseppe, ma tu puoi partecipare quando vuoi! Very Happy Very Happy
E' una cosa di cui tutti dobbiamo irritarci, è gia la seconda volta che Giuseppe90 mi prende per il ***** e mi dispiace anche essere così sboccato ma purtroppo è così....
WebAdmin
Torna in alto Andare in basso
https://thetycoforum.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE   ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANNUNCIO IMPORTANTE DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da Leggere
» Topic Da Leggere
» Saluto Molto Importante
» Molto Importante! Anzi, ImportantissimO!!
» Avviso importante per Tutti i membri del Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum di Tyco :: Area discussioni-
Vai verso: